home | chi siamo | dove | gallery | contattaci

 
   



Quando avevo cinque anni di età mio nonno, grande appassionato di cani, creò proprio qui un piccolo ed esclusivo allevamento di Setter inglesi, motivo di grande soddisfazione ed orgoglio per lui. Ciò portò inevitabilmente anche me e tutta la mia famiglia ad avere un rapporto sempre più grande ed intenso con questi splendidi animali, e con gli animali da compagnia in genere.

L'amore per gli animali, che da sempre mi è stato trasmesso, è cresciuto negli anni fino a spingermi a realizzare il progetto di conciliare la passione con il lavoro, fornendo il servizio a chi ha la necessità di lasciare in custodia il proprio amato pet per un periodo di tempo più o meno lungo.
Per fare questo disponiamo di box grandi e singoli; ogni cane viene fatto uscire più volte al giorno in un' ampia area recintata pulita e sempre, comunque, sotto controllo.
La priorità per noi è offrire un servizio di qualità, in altre parole, far stare il cane bene, libero di poter conservare le proprie abitudini, al massimo che ci è possibile, fargli trascorrere il tempo da noi nel migliore dei modi.

Grazie alle attenzioni rivolte ai vostri amici il loro soggiorno diventerà una piacevole vacanza in un ambiente sereno e accogliente. Potrete così godere la vostra vacanza in tutta tranquillità mentre il vostro pet sarà accudito in tutti i suoi bisogni.
Per quanto riguarda l'alimentazione ogni esigenza può essere soddisfatta; in base alle preferenze possiamo cucinare il cibo al quale sono abituati o dar loro le crocchette preferite.

Vogliamo sottolineare, infine, l'esclusività della nostra piccola pensione, in cui non viene trascurato nessun aspetto relativo al benessere degli ospiti.
La scelta a questo punto sta a voi! E' preferibile prenotare sempre con anticipo, soprattutto per i periodi festivi.

Vi invito quindi a visitare la struttura, per constatare personalmente il nostro amore per i cani: un amore vero e non artefatto, derivante da una vita spesa intorno a loro, con tutte le gioie e, purtroppo, anche i dolori che ne derivano; una vita, però, sicuramente arricchita dalla loro presenza.


   

pensionedogfarm@gmail.com - tel.: 328 13 48 592
 
DOG FARM di Romano Elena
P.Iva: 01844950681